Security


Con il termine "security" intendiamo definire un attività il cui scopo è quello di: analizzare ed attuare strategie atte a prevenire, gestire e superare eventi di natura dolosa e/o colposa, che possono danneggiare le risorse materiali, immateriali organizzative ed umane sia di un individuo, che di un’organizzazione. Nel caso aziendale la security è un attività atta a salvaguardare i beni materiali ed immateriale e le risorse umane di cui l’azienda dispone, per garantirgli continuità competitività e crescita.

La security, è sempre più un elemento prioritario per ogni individuo o organizzazione. La security può spaziare da tematiche relative, sia alla protezione di una persona fisica ed ai suoi beni, sia della grande impresa con tutte le sue criticità che la compongono.

Una gestione superficiale o tralasciata di problematiche di security può provocare danni seri e rilevanti, sia economici che di reputazione a persone e beni materiali ed immateriali.

Vigilar Group, grazie ad una metodologia fondata su tradizione ed innovazione, con l’ausilio di un team costituito da esperti internazionale, è in grado di valutare ed affrontare tutte le problematiche legate alle possibili vulnerabilità aziendali e personali.

richiedi info


© 2011 Vigilar Group - Investigazioni e Security
Viale Premuda, 24 - 20129 Milano
- P.IVA e C.F. 05174810969

+39 02 76000026 r.a

+39 02 796406