Sicurezza delle informazioni: valutazione di come le informazioni sono protette


Il business di ogni organizzazione, piccola o grande che sia, dipende sempre più dal dalla qualità delle informazioni che vengono prodotte, raccolte, elaborate o ad essa, affidate da terzi in custodia e/o gestione.

Ma soprattutto dipende dal livello di protezione, che si è in grado di assicurare a queste informazioni in qualsiasi formato, o posizione geografica esse si trovino, ed in qualsiasi metodologia siano distribuite a dipendenti e terzi, attraverso tecnologie fisse e mobili, in continua evoluzione.

Sempre più sovente, mentre le tecnologie si evolvono e di conseguenza si acquisiscono con una rapidità incredibile allo stesso modo anche altri individui od organizzazioni trovono il modo per sottrarre, compromettere, o non rendere piu disponibili informazioni strategiche per le persone e le imprese, cagionando seri danni.

Vigilar Gruop, attraverso partner specializzati in materia, è in grado di sviluppare programmi per valutare il grado di vulnerabilità del patrimonio informativo di un impresa con metodi avanzati di "vulnrerability assessmente e penetration test".

richiedi info


© 2011 Vigilar Group - Investigazioni e Security
Viale Premuda, 24 - 20129 Milano
- P.IVA e C.F. 05174810969

+39 02 76000026 r.a

+39 02 796406